Project Description

COLORE

Utilizziamo la tecnica shatush per schiarire i capelli in modo molto naturale capace di degradare il colore dai toni scuri della radice fino alle tonalità chiare delle punte in modo omogeneo, mantenendo un effetto naturale su tutta la lunghezza dei capelli. Lo shatush nasce dal desiderio di dare ai capelli delle sfumature e dei riflessi il più possibili naturali che lentamente degradano dal più scuro al più chiaro eliminando l’effetto a “strisce” tipico dei colpi di sole.

Ci sono tantissime tecniche, in costante evoluzione per realizzarlo.

Con la consulenza cromatica personalizzata ci permette di scegliere la tecnica più indicata,la tonalità e l’intensità del colore.

IN NETTO CONTRASTO

Apprezziamo la bellezza dello stile androgino accompagnato da uno stile minimale,decolorazioni e colorazioni uniformi,dipinti come fossero tele d’autore dall’acquerello alla tempera.

Ottimo partner di viaggio i VIBES di L’ANZA il colore diretto formulato con una tecnica rivoluzionaria che garantisce un alto impatto colorante del capello,colori vibranti profondi ad alta tenuta stemperati diventando trasparenti e delicati come acquerelli.

COUNTOURING

Il contouring passa anche ai capelli.
HAIR CONTOURING è una tecnica di colorazione per capelli che aiuta a definire e a scolpire la forma del viso direttamente dalla tecnica make up.
Per delineare e/o correggere, scolpire ed illuminare precise zone del viso e delineare e/o correggere i volumi.
Aggiungendo toni scuri laddove si voglia far rientrare e toni chiari laddove si voglia far sporgere e quindi evidenziare la caratteristiche del viso.